
SANGIACOMO ARMADIO BRECCIA, LETTO BAMBO’, COMODINO DADO
Breccia, la classica anta liscia con maniglia nella sua versione contemporanea. La maniglia scompare e si integra nello spessore dell’anta grazie ad un’insenatura ergonomia con una zigrinatura dedicata per facilitarne la presa. Realizzata in metallo è di facile pulizia, resistente e inalterabile per mantenere intatta la sua bellezza nel tempo.
Bambò si presenta con una base giroletto dallo spessore consistente rivestita in morbida pelle. La testiera fissa sale esile dalla struttura bombata del ring curvandosi delicatamente. Il risultato è la riduzione degli ingombri, favorita dalla separazione visiva in due elementi distinti. Minuziosamente rifinito in tutti e quattro i lati, Bambò consente la più ampia libertà di collocazione sempre perfetta anche in centro stanza.
Dado, superfici materiche si accostano al vetro, laccato lucido, satinato o a specchio, ampliando le proposte estetiche di questa collezione che ha, tra i suoi punti di forza, il talento nel realizzare moduli composti “creativi”. L’applicazione del vetro trasforma la percezione dello spazio d’arredo, “riflettendo” il gusto estetico di chi vi abita.